Forum Non Solo Ansia

Persone che fraintendono le mie intenzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non so se questa è la sezione giusta per questo topic, ma se fosse la sezione meno idonea potete tranquillamente spostarla e metterla nella sezione più adatta. Desideravo condividere con voi un problemino che ho riscontrato con alcune persone che incontro nel contesto del veglione di fine anno. Tutti i 31 dicembre, è mia tradizione andare alla festa dell'ultimo dell'anno di un'associazione che si chiama UNITALSI (acronimo di Unione Nazionale Trasporto a Lourdes e ad altri santuari internazionali); lì ci sono molte persone con disabilità e anche persone 'normodotate'. Inoltre, quando vado a queste feste, mi vedo con una ragazza che è affezionatissima a me, tant'è che quando mi vede, desidera sempre starmi vicino e tutte le volte che siamo seduti vicini, stiamo sempre a dita intrecciate. Inoltre, mentre parliamo, spesso lei mi abbraccia e mi dice: 'Sei il mio migliore amico'. Il problema cui accennavo prima è che questa cosa viene fraintesa dalle persone che sono lì, perchè si sono fatti l'idea che io desideri far sesso con lei o/e che sia fidanzato con lei. L'unica cosa che mi sono sempre sentito di rispondere a queste persone è: 'vi piacerebbe essere al mio posto, eh?'. Ma vi garantisco che mi viene spesso da essere anche duro.
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2022, 15:05   31 views
  Share  
.